Vintage eyewear.

Da diversi anni Ute Geyer incanta la scena fashion berlinese con i suoi occhiali vintage. Il suo negozio è un punto di riferimento nella città e i suoi modelli originali della prima metà del ‘900 sono un vero must have.

Ai modelli “d’epoca” si è aggiunta la collezione Lunettes, che unisce gusto vintage e street style in mood berlinese. Le montature sono realizzate in Italia da un’azienda a conduzione familiare, che utilizza la stessa manifattura tradizionale fin dagli anni ’60. Sostenere le piccole realtà locali, oltre a garantire uno stile unico e di alta qualità, fa parte di una più ampia filosofia dell’azienda. Il loro impegno per ridurre l’impronta ecologica della loro produzione si estende infatti anche alle custodie, realizzate a Berlino da un’azienda di rilegature, la Ernst Ließ, est. 1869. E si sa, a noi green piace molto di più.

I modelli sono unici e curiosi non solo nella forma, ma anche nei nomi. Provate un po’ ad andare in giro con addosso un Fare bella figura oppure un Tabula rasa…

DOVE?

Torstraße 172
10115 Berlin