La relazione fra una donna e il makeup non è così superficiale come si pensa: c’è un rituale preciso nella scelta del rossetto, dello smalto, dell’ombretto e in ogni decisione si nasconde uno stato d’animo. Una donna non indossa semplicemente un rosso, un rosa, un viola, una donna lo vive e racconta una parte di sé con quel colore. La campagna Revlon #LOVEISON è la celebrazione di tutto questo: quando si è ON si è aperte alle emozioni e quale emozione è più forte dell’amore? Revlon trasferisce in tutti i suoi prodotti la magia dell’amore, per innamorarsi e far innamorare, soprattutto di noi stesse diremmo noi.

Revlon_Cosebelle_1

Il nostro #LOVEISON? Quattro prodotti luminosi, longlasting e tantissimi colori tra cui scegliere: i Revlon Colorstay Gel Envy, il Top Coat Diamante, l’ultra HD Lip Lacquer e l’ultra HD Lipstick.

Colorstay per il marchio Revlon è una garanzia: in soli due passaggi questo smalto garantisce un risultato praticamente professionale, la bellezza dell’effetto gel col minimo sforzo e senza lampade UV. La novità assoluta? La base è inclusa nel colore, per cui non solo le unghie non rischiano di macchiarsi, ma dimezziamo anche i tempi di applicazione. A completare la manicure perfetta il top coat Diamante, un vero e proprio rivestimento per lo smalto che ne prolunga la durata e ne intensifica la luminosità.

L’amore si accende con manicure perfetta e il range nail Revlon, ma anche con labbra colorate in HD. Cosa preferite? Il formato in rossetto degli Ultra HD Lipstick o il rivoluzionario HD Lip Lacquer?

I rossetti sono comodi da usare, da tenere sempre nella borsa perché basta una passata e il colore è subito pieno. Sette colori tra cui scegliere e finish brillante.

Revlon_Cosebelle_3

Ma se puntate a luminosità estrema affidatevi agli HD Lip Lacquer: non sono gloss, ma tinte con una formulazione in gel inedita e confortevole sulle labbra perché non appiccica e si stende facilmente col pennellino professionale in dotazione.

Revlon_Cosebelle_2

#LOVEISON è la campagna per lasciarsi ispirare dal make up Revlon e iniziare il proprio viaggio fatto di amore e passione, ovviamente, ma perché no, anche di smalti perfetti a lungo e labbra a tutto colore.

Scoprite tutte le iniziative #LOVEISON seguendo l’hashtag, Revlon è anche su Facebook.