Levis_cosebelle_01Road trip a Lake Heron, uno dei grandi laghi dell’America settentrionale, 250 miglia a nord di Detroit.

Un lago d’acqua dolce, incontaminato o quasi, dove acqua e rocce dialogano da millenni regalando una varietà di colori e forme in evoluzione. Qui vivevano originariamente gli Huroni, una tribù indiana ricca di tradizione anche nel vestire, intrecci di lana e cotone dalle fantasie variegate.

Ispirandosi a questo angolo di natura, i designer Levi’s Made & Crafted hanno creato la collezione Premium, autunno inverno 2013/2014. Un intreccio di espressioni e tessuti che ricorda le tradizioni dello stile popolare americano mescolato a tocchi moderni, sapientemente inseriti da un marchio che rappresenta lo stile casual denim per eccellenza.

Levis_cosebelle_05I pezzi forti della collezione vanno dai classici denim colorati a cinque tasche abbinati a top cuciti mescolando seta e cotone, che creano profili morbidi e adatti ad essere sovrapposti al pantalone skinny. Per i capi invernali più pesanti, cardigan e maglioni, la tintura scelta è il classico indigo naturale.

Una freschezza invernale nei tratti distintivi dello stile Levi’s.

Levis_cosebelle_07

Levis_cosebelle_09