Catturati da lampi di colore veniamo catapultati nel mondo di Epiforma, studio di design fondato nel 2014 a Porto in Portogallo.

Epiforma, crea dei racconti visivi su più livelli combinando l’amore per la narrazione con una buona dose di strategia commerciale mantenendo sempre presente funzionalità e sperimentazione. Il risultato è un sistema di output creativi che definiscono un’esperienza innovativa tra il cliente ed il suo pubblico.

Mescolando materiali inaspettati, forme divertenti e colori vivaci esplora nuovi linguaggi che a volte disorientano ma più spesso portano lo spettatore a riflettere sulle infinite possibilità del design contemporaneo.

La parola d’ordine è “progettazione su misura” indipendentemente dalla scala o dalla complessità del progetto lo scopo è sempre creare qualcosa ad hoc in modo da offrire sempre un valore aggiunto al prodotto finito, mantenendo alta l’attenzione per il design sostenibile  mira alla creazione di prodotti costruiti per durare nel tempo.

Epiforma è design a 360° i progetti spaziano dalla grafica e stampa al branding e comunicazione visiva sino product design ed interior/installation design.

Meanwhile Curiosities - Product and furniture design

Meanwhile Curiosities
– Product and furniture design

Stackable Desk accessories - Product design

Stackable Desk accessories
– Product design

Agulha Textile Solutions - Identity, print collateral and website

Agulha Textile Solutions
– Identity, print collateral and website

Dotless domino - Product design

Dotless domino
– Product design

Binary vase and candle holder - Product design

Binary vase and candle holder
– Product design

Magnetica container - Product design

Magnetica container
– Product design

Epiforma è anche su Facebook