laurenmoffatt_cosebelle_01Tutte pronte per una calda, calda estate. Per quest’anno la regola è “nessuna regola”. Non c’è limite, nè di fantasia, nè di forma, solamente la voglia di valorizzare la femminilità attraverso cauti richiami ad uno stile casual retrò.

Lauren Moffatt, nei suoi capi da portare in valigia per le imminenti vacanze estive, sposa questa filosofia. Capi leggeri e luminosi. La vita alta e le gonnelline a ruota caratterizzano la collezione primavera estate 2013 di questo brand, ormai amato e ammirato da un pubblico di nicchia, amante dei capi curati, sofisticati e semplici al tempo stesso.

laurenmoffatt_cosebelle_02

laurenmoffatt_cosebelle_03Lauren Moffatt non ha più bisogno di presentazione. Basta ricordare che il suo brand, venduto inizialmente nell’appartamento-barca della stilista lungo il fiume Hudson a New York, è oggi apprezzato dai più importanti magazine di moda, Harper’s Bazaar e Vogue in prima linea.

Le collezioni nascono dall’esigenza di Lauren, ex studentessa di arte alla Chestnut Hill College, di trasformare in moda ready-to-wear la sua passione per le stampe e per l’arte figurativa, regalando piccoli pezzi di colore.

laurenmoffatt_cosebelle_04