Niente materiali tecnici e colori neri, per il vostro Macbook solo bamboo!

Siamo ormai abituati a vedere second skin e valigette porta MacBook praticamente solo in materiale tecnico. Le uniche produzioni che si sono discostate negli ultimi tempi rientrano nella gamma dei prodotti limited edition (ricordiamo la bellissima serie di Ally Capellino in tela e tessuto per Apple) oppure le soluzioni per iPad.

Novità molto bella quindi questa Bamboo MacBook Case by SilvaLtd. La filosofia di Justin, il ragazzo dietro il nome – per ora quasi anonimo – del marchio è creare un supporto che ripari il MacBook dagli impatti (e in questo caso una case solida funziona molto bene) e sia comodo sia per il trasporto a mano, sia per quello sotto braccio.

La parte magica sta proprio in questo: la componibilità dell’oggetto che è utilizzabile come custodia anche solo parziale per una metà del MacBook. L’idea è di andarvene in giro per l’ufficio con la protezione ‘base’ e portare a casa l’amato portatile chiudendola e usando il cinturino in pelle per la chiusura perfetta.

Sul sito internet nelle sezioni about e construction trovate immagini ed informazioni su questo prodotto totalmente fatto a mano ed ecologico.