Supereroi(ne) contro le forze le male.

Immaginate di guardarvi allo specchio, tirare indietro i capelli e cominciare a dipingervi il viso con un graziosa maschera di bellezza colorata. Si parte dal naso, poi si strisciano le dita fino a ricoprire tutta la pelle del viso (tranne degli occhi eh, che mica si vuole diventare cieche…): cosa volete diventare? Se, come me, non vedete l’ora di andare in giro per casa come foste Hulk, senza i bermuda di jeans, per carità, ma con la pelle meravigliosamente purificata, ecco la soluzione: Queen Helene Mint Julep Masque.

Trattasi di un prodotto made in USA, non testato sugli animali e preparato solo con ingredienti di origine vegetale; una maschera purificante contro punti neri e pori dilatati per pelli impure, ma validissima anche per pelli non particolarmente grasse che vogliono fare un trattamento di bellezza ogni dieci giorni almeno. Stendetela per bene sul viso e laciatela agire per 20 minuti, fino a completa asciugatura. Sentirete quella graziosa sensazione di cementificazione e solo allora potrete sciacquarvi il viso con acqua tiepida.

Una volta rimossa la maschera Hulk avrete visibilmente una pelle più pulita, migliorata ed effettivamente i pori ne traggono giovamento, in una sola parola: funziona!

L’unico guaio di questo impareggiabile trattamento è che è reperibile solo in USA e UK, ma c’è una soluzione a tutto, non disperate: Amazon UK permetterà a tutte le italiane di giovare del prodotto per un prezzo assolutamente imbattibile, senza però farvi diventare muscolose. A meno che non decidiate di fare sollevamento pesi con la gloriosa confezione da 340g. A voi la scelta.

Queen Helene Mint Julep Masque – Amazon UK -4.37£