Luglio, vacanze, c’è più tempo per le wishlist. La maggior parte delle case cosmetiche in estate è già pronta al lancio dei nuovi prodotti per l’autunno e noi, libere per un po’ dalla routine e ispirate dalle belle giornate e dalle città deserte, abbiamo più tempo per aggiornarci su tutte le nuove uscite, segnarci i prossimi acquisti e sognare su prodotti che non si sa se arriveranno mai in Italia.

Partiamo da una nuova uscita annunciata proprio in questi giorni, di nuovo Mac Cosmetics, lo sapete che amiamo tutte le loro edizioni limitate. Dal 4 settembre in America anche Marge Simpson sarà nell’olimpo delle vip alle quali hanno dedicato una collezione di makeup. Questa l’anteprima.

Wishlist_Cosebelle_1

Cosa scegliamo? Il blush rosa con gli occhioni di Marge.

Ed è sempre di questi giorni un’altra notizia made in Mac Cosmetics, una anteprima ancora misteriosa, ma che ci fa ben sperare: per l’autunno 2014 preparatevi alla collezione Rocky Horror Picture Show.

Wishlist_Cosebelle_3

Cosa scegliamo? Probabilmente i rossetti, staremo a vedere.

Ma Urban Decay non sta mica a guardare e mette in cantiere una edizione limitata dedicata a Mrs Mia Wallace, il personaggio che Quentin Tarantino ha creato per Pulp Fiction. La collezione sarà acquistabile a partire dal 16 luglio in America.

Wishlist_Cosebelle_4

Cosa scegliamo? Il rossetto, Revolution Lipstick, rosso con carattere, lunghissima durata.

Ma veniamo al lusso estremo del make up by Marc Jacobs. La leggenda dice che le palette di ombretti firmati dal buon Marc siano eccellenti, ma chi ha il coraggio di avvicinarsi se il prezzo arriva quasi a 55 euro? Ma dimentichiamo questo particolare e sognate insieme a noi sui rossetti della nuova collezione autunnale.

Wishlist_Cosebelle_5

Wishlist_Cosebelle_6

Cosa scegliamo? I Kiss Pop Color Stick in tutte le tonalità del rosso, meglio abbondare.

L’autunno di Nars, invece, ricorda un po’ gli anni ’80, Dinasty e i capelli vaporosi di Farah Fawcett e sceglie una palette di colori neutra, ma anche di carattere, con punte di viola, matite per occhi intense e un sorprendente matitone per labbra quasi rosso mattone.

Wishlist_Cosebelle_8 Wishlist_Cosebelle_7

Cosa scegliamo? Matte Multiple, uno stick per viso, labbra multitasking, uno dei pezzi forti tra i prodotti Nars.

Le beauty guru inglesi ne vanno pazze e a quanto pare hanno ragione: lei è Charlotte Tilbury, make up artist di professione, nella moda da 20 anni e questa è la sua linea di make up.

Wishlist_Cosebelle_10

La novità in ordine di tempo sono gli stick multiuso (labbra e guance).

Wishlist_Cosebelle_9

Wishlist_Cosebelle_14

Cosa scegliamo? Noi optiamo per le Rock ’n Kohl, Iconic Liquid Eye Pencil, matite per gli occhi dalla consistenza simile alle matite kohl, ma prestazioni da eye-liner liquido.

Dulcis in fundo un prodotto che sta avendo un successo tale tra le beauty blogger mondiali che pare essere tornati ai fasti della Naked1 di Urban Decay quando fu messa in vendita. Stiamo parlando della Lorac, beauty brand americano della make up artist Carol Shaw.

Wishlist_Cosebelle_12 Wishlist_Cosebelle_13

Cosa scegliamo? La nuova uscita, già introvabile, la Lorac pro palette 2, due set di ombretti con due finish diversi, opachi e brillanti, dai colori nude, ma con un pizzico di colore.

Questi i nostri must have, ma voi cosa avete segnato nella vostra wishlist cosmetica?