Dopo i consigli per un regalo di Natale sicuro e affidabile per la cura del corpo, torniamo a parlare di desideri cosmetici e palette, dopo una prima puntata dedicata alle palette nude che preferiamo. Le feste sono l’occasione giusta per sperimentare col trucco, comprare e provare ombretti che altrimenti non indosseremmo, oppure regalare kit trucco completi per le più pigre o impacciate.

La regina è la Urban Decay Vice 3, tutti i colori migliori del brand americano e una pratica pochette in regalo, o la sorellina più audace, Urban Decay Electric. Non sappiamo se oserete mai un trucco verde mela o giallo fosforescente, ma la qualità di questi ombretti è decisamente superiore.

1 2

Le due palette sono acquistabili su sephora.it.

Volete spendere meno e avere anche qualche blush? Affidatevi alla Sleek con uno dei kit ombretti/rossetto/blush/mascara da ordinare sul loro sito ufficiale, oppure un set con 4 ombretti e due blush da acquistare di nuovo su sephora.it.

4 3

Avete mai provato gli ombretti TooFaced? Natale è l’occasione giusta per regalare (o regalarsi) la Chocolate bar eyeshadow collection, ombretti al profumo (reale) di cioccolato oppure un set dei nuovi rossetti liquidi Melted, lunga tenuta e altamente coprenti, tutti acquistabili su lookfantastick o dasephora.it.

5 6

Siete ancora in tempo per ordinare online in tempo per Natale i beauty gift set di Topshop. Noi vi consigliamo di regalare alle amiche i lip bullet, anche in versione mini.

7

oppure ricordatevi che adesso anche Urban Outfitters adesso ha una sezione beauty. Un set di creme per le mani da borsa della EOS o un set di spray per l’alito profumato. Troppo diretto dite?

8 9

Siete ancora in tempo anche per ordinare i vostri regali cosmetici su Asos e, senza stare a pensarci troppo, buttatevi sui nuovissimi Nars audacious lipstick: costosi, ma sono un investimento di bellezza, nonché regalo prezioso per le make up addicted.

10

Un’altra idea regalo per chi non ama trucco e affini, ma non sa resistere ad un bagno profumato e agli oli idratanti. & Other Stories, marchio di abbigliamento, ma con una curata sezione beauty. La nostra proposta? La nuova linea al cotone acquistabile online e negli store.

11

Per le fan dei prodotti naturali Ecco Verde è una garanzia e per non sbagliare fidatevi di una buona maschera per il viso naturale, quelle della So’ Bio étic per esempio , per idratare o provare un peeling leggero.

Schermata 2014-12-10 alle 20.59.45

Tra trucco, skin care e piccoli gioielli cosmetici questa è la nostra wishlist, qual è la vostra?