Tra Váci utca, via turistica e commerciale di Budapest per eccellenza, e la riva del Danubio, a Március tér, uno dei palazzi storici più belli della capitale ospita Kiosk: ristobar dall’atmosfera unica.

Kiosk, Budapest

Kiosk, Budapest

L’interno spazioso, concepito completamente libero, si sviluppa attorno al bancone del bar, posto in posizione centrale, mentre diversi tipi di sedute arredano la sala e gli spazi in corrispondenza delle grandi vetrate prospicenti la piazza, ricreando  ambientazioni dai gusti differenti.

Kiosk, Budapest

Kiosk, Budapest

Kiosk, a Budapest, è un locale unico nel suo genere: l’ambiente ben costruito e la cura per ogni dettaglio, solo apparentemente lasciato al caso, convivono con un’atmosfera metropolitana e rilassata. Kiosk è un circo delle meraviglie, dove il vecchio e il nuovo convivono grazie ad un’appassionata ricerca creativa, che ha coivolto l’intera superficie del locale.

Kiosk, Budapest

Kiosk, Budapest

Così come il design e l’architettura di interni, anche la cucina di Kiosk e la creatività dei suoi Chef meritano una prova…e perchè no,  anche due! 🙂

KIOSK

Március 15. tér, 4
Budapest
Hungary