Giovedì 27 Ottobre 2011 a Milano.

Quel cuoricino rosso è al posto giusto. Un po’ perché siamo leziose e femminucce e un po’ perché c’è realmente del cuore in quello che facciamo.

In questa occasione poi, possiamo affermare che ci teniamo particolarmente e che siamo onoratissime di poter partecipare all’asta benefica che si terrà questo giovedì per Keep A Breast Europe presso The Don Gallery di Milano.

Se vi siete persi le puntate precedenti, basta andare qui.

La nostra presenza non sarà per niente banale, anzi, visto il prezioso contributo di Olimpia Zagnoli, che ha personalizzato per noi il busto che parteciperà insieme agli altri all’asta e che potete intravedere in queste immagini. Non possiamo darle torto visto che ha deciso di darci un’apparenza rosa confetto ma un’anima rosso fuoco.

Cosebelle brucia di passione!

Voi segnatevi la data e l’indirizzo e portatevi il porcellino con i risparmi per le grandi occasioni: sarà infatti possibile acquistare direttamente una di queste opere durante l’evento tramite un’offerta segreta. La base dell’asta per ogni busto è di 300 euro.

Ah, tanto per non lasciare niente al caso: birrette e musica gioiosa. Dicono che ci sia un nuovo trio di djs davvero validi, è un nome che sta girando parecchio. Ma noi non ve lo diciamo, lo venite a scoprire da voi, giovedì.

The Don Gallery – Via Cola Montano 15 – Milano

Giovedì 27 ottobre 2011 – dalle 19 alle 21.30