Ci siamo quasi, è tempo di pausa estiva anche per Cosebelle: un momento dell’anno in cui anche noi, come redazione, ci prendiamo una pausa per vivere l’estate. Per tornare nelle spiagge che ci piaccio di più, ritrovare gli amici vicini e lontani, per raccontarvi nuovi posti belli che scopriremo durante queste vacanze. State pensando che vi lasceremo soli? Assolutamente no! Il mese di agosto arriverà ricco di contenuti come sempre, con qualche regalo in più: le cartoline dalle vacanze da parte della redazione, la scelta del nostro mare del cuore, la cassettina per l’estate, una lista di libri da leggere sotto l’ombrellone… e a partire dal 29 luglio: il #CosebelleBreak.

Se siete delle lettrici di Cosebelle Magazine avete indovinato di cosa stiamo parlando: torna il nostro contest dell’estate su Instagram. Dal 29 luglio al 1 settembre vi accompagneremo ogni settimana con un tema di ispirazione per le vacanze e – indipendentemente che siate in città, in montagna o ai tropici – ricordatevi di brillare e vivete l’estate insieme a Cosebelle partecipando al #CosebelleBreak.

Inizia il #CosebelleBreak: per vivere l’estate insieme a Cosebelle.
Dal 29 luglio al 1 settembre: seguici su Instagram e condividi con noi le fotografie che raccontano la tua estate.

CosebelleBreak Estate 2017

 

Ecco come partecipare:

  • seguite il tema della settimana
  • postate su Instagram la fotografia che rappresenta al meglio il tema che abbiamo proposto
  • inserite l’hashtag #CosebelleBreak
  • taggate nell’immagine il nostro account @cosebelle_magazine

Al termine di ogni settimana selezioneremo fino a 3 immagini che secondo noi hanno comunicato l’estate vissuta al meglio. Le regrammeremo sul nostro account il giorno dopo la termine della settimana in corso. Per ogni settimana avremo inoltre una fotografia vincitrice assoluta, che verrà scelta dalla redazione.

E poi?

E non è un vero contest se non c’è un premio: alla fine del #CosebelleBreak invieremo ai 5 vincitori assoluti (uno per ogni settimana) un mini kit speciale di Cosebelle Mag. Sarà una sorpresa che annunceremo all’inizio di settembre, un modo per esservi vicino al rientro, nei primi giorni di lavoro e studio.

Tutto chiaro? Vi aspettiamo su Instagram.

Qui sotto: l’anteprima dei temi per ogni settimana così iniziate a spargere la voce e a scegliere come racconterete la vostra estate.

 

CosebelleBreak Estate 2017