Ancora pigrizia, ancora fatica a carburare. Lasciatevi dominare dal vostro lato oscuro, lasciate che la pigrizia si impossessi di voi, anche nel trucco. E poi, con aria distratta, dite che lo fate perché ve l’hanno detto i trend dell’autunno 2013 (sempre gli stessi da anni) e tra questi l’immancabile “labbra colorate e occhi nude”.

Per gli occhi basta un buon mascara e anche un piegaciglia se non lo temete come fosse una oscura macchina da tortura medievale.

Per le labbra vi consigliamo un prodotto più che adatto a questa fase di transizione verso le luci autunnali, ma decisamente azzeccato anche per la stagione fredda.

Parliamo di Revlon e dei suoi Coloburst Lip Butter, rossetti sheer colorati, cremosi e veloci da applicare senza dover usare matite per labbra e, ve lo assicuriamo, senza nemmeno la necessità di  uno specchio.

Revlon colorburst lip butter cosebelle magazine review

Non lasciatevi, però, ingannare dal nome: se avete bisogno di un idratante labbra affidatevi ad un buon burrocacao con ingredienti naturali soprattutto nella stagione fredda.

Revlon colorburst lip butter cosebelle magazine review

Se invece cercate un prodotto che colori le labbra velocemente, le renda lucide, non le secchi e vi dia un aspetto da truccata anche se in realtà non lo siete, allora questi Lip Butter fanno proprio per voi.

Revlon colorburst lip butter cosebelle magazine review

Prezzo ufficiale sul sito è di 12.90 euro l’uno, ma non è affatto difficile trovarli nelle piccole profumerie o sul web a meno.