Due settimane fa abbiamo aperto ufficialmente le porte al concetto di lusso associandolo a quello di consapevolezza: a volte i prodotti costosi sono un investimento a lungo termine per il nostro benessere. Ma non di soli prodotti costosi si vive e il lusso può avere anche altre declinazioni, per esempio nel packaging e nella resa di un prodotto.

Se ci chiedessero di scegliere le migliori palette di ombretti non avremmo esitazioni a fare due nomi: Urban Decay e Illamasqua.

Per andare sul sicuro con l’Urban Decay leggete qui, quando vi abbiamo introdotte al mondo Naked, ma in più aggiungete la terza versione della Naked tutta dedicata ai rosa.

Urban Decay Naked 3 Palette

Per quanto riguarda l’Illamasqua vi proponiamo di affrontare insieme a noi il viaggio alla scoperta di questo brand a cui abbiamo già dichiarato amore eterno non molto tempo fa e dopo esserci stupite per la qualità di smalti, rossetti e blush, oggi tocca alle palette di ombretti.

Lussuose confezioni nere e lucide he racchiudono quattro ombretti in polvere di altissima qualità: pigmentati quanto basta, facilmente sfumabili e unici nelle colorazioni.

Ombretti Illamasqua, Fatale Palette

Nelle foto l’ultima arrivata in casa Illamasqua, la Fatale palette, quattro colori brillanti ed intensi, con menzione speciale per Ensnare, il fucsia.

Ombretti Illamasqua, Fatale Palette Ombretti Illamasqua, Fatale Palette

Ma il range di palette proposto dall’Illamasqua è ampio con una splendida palette dai colori naturali alla Fundamental che abbina colori e texture in maniera imprevedibile. Ma non dimenticare le 35 tonalità di ombretti acquistabili singolarmente.

Ombretti Illamasqua, Fatale Palette

Ogni palette Illamasqua ha un costo di circa 34 £ ed è acquistabile online sul sito ufficiale del brand.