Care ragazze, voglio introdurre questo post pre-natalizio raccontandovi un episodio. Quando ho accennato al mio fidanzato della scoperta che sto per presentarvi, mi ha risposto con una frase tipo: “Embè, da mo’ che esiste… mia sorella me ne ha regalata una l’anno scorso” Ed io: “Cioé????!! Tu ne eri a conoscenza e io no??!!”
Non vi nascondo che questa cosa ha messo in seria discussione il mio io più profondo, quello dedito alloshopping compulsivo e alla continua ricerca di nuovi stilisti e suggestioni.

Questo potrebbe però voler dire anche che quella che a me è sembrata la scoperta dell’anno, fra l’altro perfetta per un regalo di Natale, per voi potrebbe non essere nulla di sconvolgente. In tal caso... sigh!

L’oggetto di tutto ciò è TEXAROMA®, brand dell’azienda Supercolor Srl. L’azienda è una tintoria nata negli anni ’70, qualificata nella tintura di tutti i tessuti con tecniche specifiche. Texaroma aggiunge alla colorazione un gusto in più: a contraddistingue il brand c’è la possibilità di dare una profumazione ai tessuti. In altre parole, basta spruzzare litri di deodorante/profumo sulla sciarpa, perché sia il più possibile intrisa del nostro odore: Texaroma fa tutto da sola! Scegliete la profumazione che più vi si addice et voilà… pronte per uscire!

Per adesso i colori e i gusti sono tutti qui:

Al momento sono disponibili: il rosso per la cannella, il marrone per il cioccolato, blu al gusto di sandalo e giallo alla vaniglia... Avete capito mamma, papà, sorella, fidanzato amici e amiche?? Giallo alla vaniglia! Sarebbe un perfetto regalino natalizio!

Queste non sono banali sciarpe. Sono un capo d’abbigliamento che appaga non solo la vista e il tatto, ma anche l’olfatto. Una vera e propria esperienza sensoriale e la cosabella è che il progetto Texaroma si sta sviluppando verso una produzione più ampia e varia, pensando ad altri accessori e oggetti per la casa. Inoltre potete richiedere il trattamento di un capo che già avete, con la possibilità di ottenere qualche altra profumazione, come limone, fragola e foresta. Texaroma si acquista solo online.

Io adorerei avere una coperta profumata! Vi lascio con questo carinissimo video promo di Texaroma, augurandovi Buon Natale!