Mai lasciare la cucina in mano a un vero creativo: potrebbe decidere di fare la barba ai kiwi, trasformare le zucchine in orche e le fette di torta in curiose rampe per macchinine.

brock_cosebelle_03brock_cosebelle_02brock_cosebelle_00

Niente cena pronta, quindi, ma a meno che non siate sua moglie, le creazioni di Brock Davis non potranno che strapparvi un sorriso. Sarà per questo che il suo account di Instagram, ad oggi, conta più di 60mila appassionati seguaci, incantati dalla creatività strabordante di questo artista di Minneapolis.

brock_cosebelle_10brock_cosebelle_15brock_cosebelle_13

Che Brock Davis fosse un genio dall’inesauribile talento, del resto, ce l’aveva già dimostrato il suo progetto del 2009 Make Something Cool Every Day, in cui l’artista si impegnava, per un anno intero, a produrre un’immagine creativa al giorno.

brock_cosebelle_11brock_cosebelle_09brock_cosebelle_12

Cibo, fogli di carta, animali, nuvole e pianeti: il mondo di Brock Davis è fatto degli stessi oggetti semplici e quotidiani di cui è fatto il nostro, a cui però questo direttore creativo/illustratore aggiunge tocchi surreali e comici, trasformando con pochissimi elementi la realtà in una festa per gli occhi e, è il caso di dirlo, per l’umore.

brock_cosebelle_08brock_cosebelle_14brock_cosebelle_16

Brock Davis crea dipendenza! Chi, come noi, si è innamorato delle sue creazioni, può trovarle anche su Behance e sullo shop online dove sono in vendita le irresistibili t-shirt illustrate.

brock_cosebelle_01brock_cosebelle_04brock_cosebelle_07 brock_cosebelle_05brock_cosebelle_06