cosebelle_7

Illustrazione di Eleonora Arosio per Cosebelle Mag

IL MIO NATALE LOW COST: un regalo entro i 1o euro

Cactus

Se come me siete amanti dei regali più belli che utili, siete finiti sul post giusto. Se il vostro budget è come il mio (ovvero meno di 10 euro) vi consiglio le creazioni di Francesca Erba, perfette un po’ per tutte le età, purchè la persona che le riceve sappia prendersi poco sul serio!

IL MIO NATALE LOW COST: un regalo entro i 3o euro

Collar clips

Se invece avete un budget un po’ più alto potete provare con le collar clips, un gioiello alternative alla solita collana. Su Etsy se ne trovano di tutti i tipi: api, gatti, lune, arcobaleni, patatine fritte, Beyonce e Jay-z!

LA MIA CANZONE DEL 2014: Afterglow – Wilkinson

Wilkinson

La canzone che ti rimanda a un momento preciso – quando durante il tuo Erasmus torni a casa un po’ alticcia e in bicicletta, ascoltando la musica senza cuffie come fanno i tamarri.

IL MIO 2014 IN UN’IMMAGINE

Edimburgo

Ormai Edimburgo rientra sicuramente della top 3 dei miei posti preferiti, sia per i ricordi che si porta dietro che per il fatto che è una città come poche altre sotto diversi aspetti. Quest’anno ci sono arrivata in una giornata di sole con un forte vento di quel solito odore strano (di popcorn, dico io). Passeggiavo da sola e come mi è capitato forse un paio di volte nella vita, mi sono trovata in un posto che in quel momento era perfetto. Non c’era niente di speciale, ma ero lì e stavo bene e Edimburgo mi sorrideva.