cosebelle_febbraio 2

Illustrazione di Eleonora Arosio

Per chi si fosse sintonizzato soltanto adesso, ecco il riassunto delle puntate precedenti: quest’anno Cosebelle vi regala mese dopo mese un calendario bello, disegnato dalle nostre bravissime illustratrici e disponibile per tutti in free download. Potete scaricarlo, stamparlo, regalarlo, appenderlo, scarabocchiarlo e riempirlo di impegni: l’importante è passare insieme questo 2016 ricco di novità. E poiché la redazione di Cosebelle è composta esclusivamente da donne, perché non dedicare l’anno proprio al femminile, in tutte le sue sfaccettature? Di volta in volta vi regaleremo un nuovo disegno per celebrare la bellezza dell’essere donna: 12 mesi per 12 stili differenti, 12 illustratrici e 12 interpretazioni della femminilità.
Il mese scorso, illustrato da Giorgia Bressan, è disponibile qui. Ora è il turno di febbraio e di Eleonora Arosio, con il suo tratto riconoscibile e delicato.
Le sue donnine irresistibili e danzanti ci accompagneranno per tutto febbraio. Le potete scaricare qui: noi ci rivediamo a marzo con una nuova illustrazione!