Consigli per gli acquisti.

Ultima puntata stagionale della cosmesi  di Cosebelle, ma no, non vi lasceremo orfane perché oltre al ritorno in men che non si dica, vi lasceremo dei compitini per le vacanze che vi faranno pensare a noi.

Traccia

L’enorme macchina che tutti chiamano Cosmetica non è più solo la ricerca del prodotto per la vita come facevano nonne e mamme, che usavano lo stesso rossetto per mesi e lo stesso fondotinta per anni. Nell’epoca social il bombardamento di texture innovative, prodotti rivoluzionari, gamme di colori esagerate, campioncini, sconti e anteprime esclusive, c’è la possibilità di navigare nei fondotinta anche senza spendere una fortuna. E allora provate e riprovate, informatevi, condividete e scoprite con noi le nuove direzioni dei prodotti, delle formulazioni e della politica del cruelty free.

Suggerimenti per lo svolgimento

Andate a curiosare nei drugstore, nelle pharmacy, nei supermercati, nelle profumerie perché magari scoprirete il vostro nuovo prodotto del cuore senza più preoccuparvi più per la reperibilità, con lo shopping online ogni distanza viene annullata.

Per facilitare gli acquisti in terra straniera di tutte coloro che andranno in vacanza all’estero ecco un elenco di marche e prodotti da provare. Aiutateci a riempire, però, questo elenco, dateci le vostre dritte, i vostri consigli per i migliori prodotti in ogni parte del mondo. E se rimarrete a casa poco male, a seguire un elenco di siti per lo shopping e le offerte migliori per approfittarne mentre sarete in ammollo in piscina o a prendere il sole sul balcone di casa.

Buone Vacanze a tutte!

Inghilterra: Pixi per le palette viso e occhi (Boots), Paul and Joe per il packaging incatevole, Zoya, smaltini naturali e coloratissimi (Boots)

Germania: Alverde,  per i blush e gli ombretti cotti (DM), Nyx per i matitoni ombretto a 4,95 euro (Profumerie Douglas), smalti Essie decisamente più economici rispetto ai prezzi italiani

Francia: Guerlain che ha shop monomarca dedicati e Bourjois (Monoprix)

USA: Prezzi bassi per smalti Opi, Mac cosmetics e Stila

Siti Web

Asos beauty

Lookfantastic

Cambree

Cocktail cosmetics

Mac Cosmetics