image001-ipad-152657_full

Immagine 5

costo: gratis

design: Frame Publishers

Le spiagge si avvicinano, la ricerca dell’ombra nelle ore di punta anche (o almeno per me), i parchi e l’erbetta fresca su cui distendersi e leggere pure. E qui arriva il dramma: “Cosa mi porto da leggere?“. Una rivista di gossip o una lettura impegnata, Topolino o un romanzo breve? Il mio spassionato consiglio è, portatevi un libro con tanti brevi capitoli e la nuova app di Frame Magazine.

Per i non addetti al settore riviste, Frame è da più di 15anni una delle nuove pubblicazioni più interessanti sull’interior design, exhibit e product design in generale ed è una delle tre chicche olandesi insieme a Mark (architettura) e Elephant (arte).

image002-ipad-152662_full

E’ uscito da pochi giorni questo esperimento digitale con i contenuti del cartaceo e alcune features speciali: interviste, video e virtual tour degli interni finora immortalati solo fotograficamente. Ultima cosa: la potete tranquillamente scaricare a casa e portare con voi anche nelle baie più sperdute senza bisogno di una connessione.

Attenzione a non esporla troppo al sole o forse, attenti voi, a non perdervi nella lettura e ritrovarvi sbruciacchiati ad eccezione del polpastrello dell’indice.

image008-ipad-152692_full