Dopo qualche anno a Budapest, e molte gite fuori porta, ho capito come sia difficile trovare in città tanti dei prodotti tipici della cucina ungherese tradizionale e materie prime di qualità. Ultimamente molti nuovi bistrot e ristoranti hanno contribuito ad ampliare l’offerta di locali dove trascorrere del tempo assaporando piatti ungheresi ben fatti e spesso rivisitati in chiave contemporanea, ma resta ancora difficile reperire molti ingredienti, fuori dai grandi mercati coperti e mercatini biologici spesso organizzati solo nei weekend.

Deve aver pensato qualcosa di simile il team di Gurmi, che dalle meravigliose zone del Balaton ha trasferito in città una piccola oasi di gusto e qualità, fatta per tutti coloro che, poco coraggiosamente, per pigrizia e per il freddo, che di certo non invoglia a stare fuori, preferiscono godersi il tepore casalingo ma non rinunciano alle cene tra amici e alle sperimentazioni culinarie!

Gurmi

Gurmi

Gurmi propone allora una selezione di box e altrattante ricette, completi di tutto il necessario per cimentarsi nella preparazione di piatti ungheresi di alta cucina.

Gurmi

Gurmi

Gurmi

Gurmi

Partner di Gurmi è il famoso ristorante Szent Donat Pince di Csopak, sul lago Balaton, che si occupa di selezionare le materie prime e tutti gli ingredienti per confezionare i box Gurmi.

Gurmi

Gurmi

I box possono essere acquistati in negozio o ordinati a domicilio, e con un po’ di passione ed il tempo necessario, potrete portare in tavola i vostri piatti preferiti.

Gurmi

Gurmi

Gurmi

Gurmi

Gurmi – Étterem, otthon

Hegyvidék Központ,
Apor Vilmos tér, 11-12
1124 Budapest