Per conquistarci è bastato un titolo.
Perché sta tutto lì, nelle parole che danno il nome all’evento GOMMA: Piccolo e gioioso festival d’illustrazione (e di un sacco di altre cose belle). E abbiamo subito voglia di partecipare!

gomma_cosebelle_00

Appuntamento a Segrate l’11 e 12 aprile, allora, per una full immersion di due giorni nel mondo dell’illustrazione; il ricco programma prevede infatti una mostra mercato, un’esposizione dedicata al progetto Re/search Milano: mappa di una città a pezzi, workshop e laboratori di disegno e serigrafia, live painting e la presentazione di Piena di Niente, graphic novel di Alessia Di Giovanni e Darkam.

gomma_cosebelle_05

Fortuna Todisco

Tanti gli illustratori presenti: da Giordano Poloni a Johnny Cobalto, da Spugna a Fortuna Todisco, matita che i lettori di Cosebelle ricorderanno bene (altrimenti rinfrescatevi la memoria qui). Un’insieme eterogeneo di stili e temi, per un viaggio completo e approfondito nel ricco universo disegnato.
Non ne avete ancora abbastanza? Siete nel posto giusto, perché GOMMA ha in serbo altre sorprese: merende, attività per bambini, aperitivo con la pizza del forno a legna e addirittura un’asta a tempo.

gomma_cosebelle_02

Daniele Castellano

Ci vediamo a Segrate!

Abbiamo segnalato GOMMA tra gli eventi imperdibili del weekend, qui.