Gennaio 2108, (ri)partenza. Ogni nuovo anno abbiamo a disposizione la stessa fortuna: 365 giorni davanti a noi per cercare di diventare chi vorremmo essere davvero. 8.760 ore per migliorarci, cambiare o lasciare andare quello che non fa più per noi. È il mese giusto per trasformare la lista dei buoni propositi che hai elencato nella tua testa o sulle prime pagine della tua agenda, in una lista delle priorità. Saranno loro a disegnare il tuo percorso nei mesi a venire. Pianifica le tue conquiste e fallo puntando sulle tue capacità, ma non dimenticare la cosa più importante: sii sincera con te stessa, solo così imparerai a non soffocare le tue ombre ma ad affrontarle con una luce in viso così forte da illuminare l’intero pianeta! Solo se riuscirai a guardarti sotto la giusta prospettiva, tutto quello che ti circonda assumerà forme e significati diversi. Vedrai! Sarà un po’ come passare ad un nuovo paio di occhiali.
Nella lista delle tue priorità non può mancare una buona dose di coraggio.
Il coraggio e la volontà mixate insieme, creano una miscela esplosiva, carica di quella magia che ti aiuterà a mettere in discussione le tue abitudini o i tuoi vecchi schemi mentali.
Sii audace e allo stesso tempo concediti la possibilità di sbagliare.
Affronta le giornate buie con vestiti dai colori sgargianti e indossa quella collana che ti fa sentire una regina nelle giornate più difficili. Diventa portatrice sana di sorrisi spontanei! Prenditi cura di te stessa partendo da quello che ti circonda nel quotidiano: ad esempio rivoluziona lo stile della tua postazione office o di quell’angolo che da troppo tempo non ti convince più.
Noi abbiamo pensato di dare il benvenuto a questo nuovo inizio con una selezione carica di colori vitaminici, una vera e propria sferzata di energia dettata dai nostri brand preferiti e fedele al nostro stile :
Collana in ceramica by Susi Ceramics
Crema corpo con olio di semi di girasole bio con un effetto rigenerante e curativo by Meraki
Camicia in cotone con fiore ricamato by Numph
Ananas decorativo by Bloomingville
Sacco in carta by Kolor
Lettere VioLab
Sottobicchieri Tilissimo
E adesso gambe in spalla, il tuo anno ti aspetta!
Fotografie di Stef Stefany. Testo di Deborah Della Penna.
Lascia un commento