cosebelle-geekpulse-muji-splash-proof-speaker-1

L’estate è appena a un passo da noi, se ci allunghiamo un po’ riusciamo quasi a percepirla, e stiamo cominciando tutti a prepararci a giornate in paradisi tropicali o in piscine comunali, sdraiati sotto il sole o sotto l’ombrellone ad ascoltare il prossimo tormentone estivo.
Ma tenere un iPhone sulla sabbia, con bambini urlanti e scalcianti da tutte le parti, non ci fa stare tranquilli come idea… e qui ci arriva in soccorso come sempre Muji, che produce e mette in vendita tutto quello che ci serve davvero prima che lo si possa anche solo pensare. Si chiama Smartphone Splash Proof Speaker, ed è la fusione di un case resistente all’acqua e alle infiltrazioni di sabbia e quant’altro e di un altoparlante. Ci chiudiamo dentro il nostro smartphone connettendo il jack a disposizione, clicchiamo play e il gioco è fatto! Il rivestimento trasparente conduttivo ci lascia utilizzare lo schermo touch senza problemi.

cosebelle-geekpulse-muji-splash-proof-speaker-2

Le dimensioni sono quelle di una scatolina, 17×7 cm, niente che non possa stare in una borsa da mare, ed il prezzo sullo store USA è di $69,50 e l’autonomia dichiarata delle 3 batterie AA è di 30 ore.