Le vacanze sono finite, l’unico modo per consolarsi realmente è iniziare a pensare (e magari prenotare) le prossime. A chi non piacerebbe una vita fatta di viaggi in posti esotici? L’unico fastidio sarebbe quello di fare e disfare la valigia. Se però la valigia è Pluggage, potremmo toglierci parecchi pensieri ed ansie.


L’azienda francese Delsey ha presentato la valigia del futuro, connessa tramite un’app al nostro smartphone, tramite cui potremo controllare se è stata imbarcata o meno, ed addirittura se viene aperta senza la nostra autorizzazione.
Se Mary Poppins fosse vissuta ai nostri tempi avrebbe sicuramente avuto Pluggage come valigia, perché questa valigia tra le sue tante funzioni ha anche un ingresso usb in grado di ricaricare lo smartphone ovunque voi siate, uno speaker estraibile per ascoltare musica e il pesa-bagaglio incorporato per non avere spiacevoli inconveniente al check-in.

GeekPulsePluggage_cosebelle_00

GeekPulsePluggage_cosebelle_02
Altre funzionalità di questa valigia del futuro (che è ancora un prototipo) sono la luce al suo interno, e le informazioni sulle condizioni meteo durante il viaggio, sul volo o sulla destinazione. L’azienda, inoltre, invita gli utenti a votare sul sito le funzionalità preferite per la valigia dei loro sogni.

Che dire, posso chiedere che faccia anche i grattini durante il viaggio?!