Le vacanze estive sono vicine, ma non troppo.

E come ogni periodo precedente alle ferie ci troviamo a vivere picchi di stress in cui anche il suono che fino a poco prima ci sembrava melodioso ci rimbomba nelle orecchie a mo’ di martello pneumatico. Ecco allora che lo stress si impossessa di noi e vediamo che la bella giornata che avevamo cominciato col sorriso si trasforma nella giornata peggiore della nostra vita in 3 secondi, o che un messaggio frainteso può diventare l’incipit di una tragedia greca.

Che fare in questi momenti? Sicuramente respirare, contare, correre, infilare le mani sotto l’acqua fredda… oppure provare WellBe.

Un braccialetto? Sì, ma tipo quello indossato dalla Magica Emy in quanto WeelBe ha la capacità di avvisarti quando stai per sclerare inviandoti un alert sullo smartphone e suggerendoti tecniche di rilassamento per sventare il pericolo.

Questo intelligente bracciale in sughero somma insieme i dati dell’orario del giorno, degli appuntamenti presenti in calendario, del battito cardiaco e del luogo in cui si è fornendo un analisi dello stato emotivo in grado di prevenire le sclerata.

Geekpulse_WeelBe_cosebelle_00

Geekpulse_WeelBe_cosebelle_01

Geekpulse_WeelBe_cosebelle_02

Quando la soglia è alta e la crisi è alle porte WellBe invia notifiche push che ti aiutano a calmarti grazie a dei consigli, che vengono man mano affinati e personalizzati su ogni singolo soggetto grazie ad un algoritmo.

WellBe non è ancora in commercio, è attualmente in campagna su Indiegogo e dovrebbe arrivare sul mercato a dicembre al costo di 99 dollari.

Se siete stressati e vi serve una mano, fatevi un regalo. Meglio una notifica oggi che una sclerata domani!

___

GEEK PULSE è solo su Cosebelle Mag: qui!