San Valentino si avvicina, non stavate per caso pensando che non vi avremmo citato che “i gioielli sono i migliori amici delle donne” vero?
Ecco, perché lo sa bene anche Christina Mercando, product designer, CEO e creatrice di Ringly, la donna che ha progettato prima l’anello, bello, e poi gli ha aggiunto quel tocco geek che ci fa impazzire.

GeekPulseRingly_cosebelle_00
Ringly è un gioiello in grado di ricevere le notifiche o gli alert del vostro smartphone via Bluetooth e ve li comunica tramite un piccolo led colorato, di 5 colori diversi, uno per ogni tipologia di notifica.
In questo modo avrete la possibilità di non perdervi le chiamate più importanti, e scegliere a quale messaggio rispondere, senza dover tenere sempre il vostro smartphone sotto controllo.

Infatti Christina spiega che Ringly nasce proprio da questa esigenza: «Continuavo a perdermi chiamate e messaggi da parte dei miei amici e della mia famiglia perché il mio telefono era nella borsa, e odiavo lasciarlo sul tavolo durante le uscite con gli amici»

GeekPulseRingly_cosebelle_03

GeekPulseRingly_cosebelle_04

GeekPulseRingly_cosebelle_01

Grazie all’app disponibile su iOS e Android, è possibile selezionare il genere di notifica che vogliamo ricevere da Ringly, dal tweet alla sveglia, e assegnare ad ognuna un colore e un tipo di vibrazione.

Ringly è disponibile con diverse pietre, è compatibile con iOS e Android e resistente all’acqua, inoltre, si ricarica via usb o semplicemente adagiandolo nel suo box e la sua carica dura fino a 2/3 giorni.
Infine, non per ultimo il prezzo oscilla da 195 a 260 dollari, ed è possibile pre-ordinarlo qui.

Quindi anche quest’anno, cari maschietti, i gioielli restano i migliori amici delle donne geek.

___

GEEK PULSE è solo su Cosebelle Mag: qui!