Le vacanze di Natale sono terminate da quasi un mese, lo stesso tempo da cui ripetiamo domani vado a correre”,basta inizio ad andare in palestra” o meglio ancora “da lunedì dieta!”.
Bene, non illudiamoci, senza attività fisica non torneremo in forma.

Però ci sono piccoli giocattolini geek che sanno stimolarti e spronarti a fare attività, e spingere la nostra forza di volontà un po’ più lontano dal divano.

Uno di questi è FitBit Charge è un braccialetto tech che tiene monitorata la vostra attività quotidiana, dandovi statistiche in tempo reale e stimoli per rimettervi in forma, mostrandovi le informazioni necessarie anche sul display OLED di cui è dotato.

GeekPulse_FitBitCharge_cosebelle_00

GeekPulse_FitBitCharge_cosebelle_01

FitBit è un dispositivo abbastanza completo e dettagliato: rileva quanti passi avete fatto e la distanza percorsa, le calorie consumate e i piani saliti, vi aiuta a tenere sotto controllo il vostro livello di idratazione, monitora la qualità del vostro sonno e può svegliarvi con una vibrazione. Inoltre adesso FitBit è in grado di mostrarvi sul suo display chi vi sta chiamando, vibrando quando qualcuno vi chiama, se c’è uno smartphone lì vicino.
FitBit è realizzato con nuovi materiali disponibile in nero, ardesia, blu e bordeaux, resistente all’acqua, ha una chiusura migliorata e una batteria ricaricabile che dura 7 giorni, così da farvi terminare un ciclo settimanale di allenamenti completo. Il suo prezzo consigliato è di 129,95 euro.
Non abbiamo più scuse, l’attività fisica aspetta solo noi.

__

GEEK PULSE è solo su Cosebelle Mag: qui!