“Il potere è nelle vostre mani”, parola di Pornhub. Sì, avete capito bene.

Il sito porno che registra 41 milioni di visitatori al giorno ha ben pensato di ridurre l’impatto ambientale che tutta la sua attività genera sull’ambiente ricavando energia pulita dai “pensieri sporchi”.

“Siamo preoccupati per la quantità di energia consumata dai nostri utenti mentre usufruiscono delle milioni di ore di contenuti che forniamo sul nostro sito. Ecco perché abbiamo deciso di contribuire a salvare l’ambiente creando un dispositivo rivoluzionario di tecnologia indossabile”, questo quanto scritto sul loro sito.

GeekPulse_wankband_cosebelle_00

GeekPulse_wankband_cosebelle_01

Pornhub ha così deciso di lanciare Wankband, un bracciale dotato di wearable technology in grado di ricaricare lo smartphone sfruttando l’energia cinetica prodotta dal tipico movimento oscillatorio della masturbazione.

All’interno del bracciale c’è una piccola batteria, simile a una dinamo, che  immagazzina energia pulita, riutilizzata poi per caricare smartphone, tablet ed altri piccoli device tramite una porta usb.

Per ora Wankleband è ancora un prototipo, ma per gli interessati vi è la possibilità di candidarsi direttamente sulla pagina promozionale per diventare Beta-tester.