Le cose che fanno battere il cuore di una geek sono tante e tutte diverse.

Oggi parliamo di tecnologia ma anche di libri.

Va bene la tecnologia, va bene essere inseparabili dal proprio iPhone, ma vuoi mettere anche il fascino dei cari, vecchi libri? Forse è vero che sono destinati all’estinzione per colpa degli ebook reader, ma chi l’ha detto che se non li leggiamo più non possono neanche essere utili a noi appassionate di tecnologia? Un libro poi scalda, messo su un tavolo fa arredamento già da solo.

Questa è probabilmente è quello che ha pensato chi ha messo su questo negozietto su Etsy, che nonostante sia il punto d’incontro online per tutte le cose fatte a mano che possiate immaginare (e anche di più), spesso riserva delle chicche per noi geek davvero niente male.

In questo caso abbiamo dei libri – scegliete voi il titolo che più si confà ai vostri gusti, tra quelli disponibili – opportunamente modificati per diventare dei dock caricatori per iPhone. Invece di avere orrendi caricabatterie in giro per casa, potreste unire l’utile al bello, il tecnologico all’analogico e appoggiare il vostro fido telefonino a caricarsi su un libro. Idea interessante, non trovate?