Inutile cercare altri argomenti, questa è ufficialmente la settimana dell’iPhone. Già comprato? Siete di quelli che hanno fatto le code a mezzanotte o di quelli che si sono accontentati di comprarlo il giorno dopo? Oppure siete in attesa, magari di un abbassamento di prezzo?

Beh, qualunque sia il caso, intanto guardatevi qualcuno degli accessori disponibili – anche perché si dice che l’alluminio di questo nuovo smartphone sia decisamente sensibile ai graffi 😉

Più pratici o più styilish? Comunque avrete bisogno di un posto dove tenere tessere e carte di credito. Su fab.com potete trovare Crossover e Keeper in prevendita, per tutti i gusti.

Per chi invece è un filino più sportivo, Ease-Fit Plus Armband a 29.99$ ha anche lo spazio per la chiave di casa; che altro vi serve per andare a fare jogging?

E per chi invece vuole solo qualcosa di bello da guardare:

le Fabshell sono cover rigide in tessuto dalle fantasie decisamente carine, a 34.95$.
Ancora non vi basta?
La presto in produzione ReadyCase ha tutto il resto, vedere per credere:

Coltellino, cacciavite, apribottiglie, chiavetta USB inseribile in tre angolature per usarla come stand, clip auricolari e come farsi mancare le lenti aggiuntive fisheye e macro?

E se siete arrivati fin quaggiù, un invito: se ancora non l’avete comprato, se ancora siete indecisi, aspettate e unitevi a chi già sta chiedendo a gran voce uno smartphone etico. Qualcosa che non arrivi da una fabbrica cinese con condizioni di lavoro disumane. Un’alternativa ancora non c’è, ma non è necessario davvero cambiare telefono ad ogni nuova release finché queste grandi aziende non capiranno che questa svolta è necessaria.