Ormai siamo agli sgoccioli. E’ praticamente certo che il 7 Marzo verrà presentato al pubblico l’iPad3, un concentrato di innovazione tecnologica: l’iPad2 senza il tasto home! A parte gli scherzi, ancora non sappiamo cosa ci riserverà il futuro apple, ma una cosa è certa: l’iPad ha rivoluzionato tutto. Se non avete ancora un iPad in casa è difficile da capire, ma quando lo si ha non ci si muove più senza, lo si usa per tutto. Per leggere, per cucinare, per lavorare.
Pigrizia per pigrizia, era solo questione di tempo per arrivare al braccio porta iPad. E’ praticamente perfetto per ogni uso si faccia di questo fantastico device:

Ideato per iPad ma funzionante per tutti i tablet in circolazione grazie allo sheld, che si attacca al device e con le sue 4 calamite basta avvicinarlo al braccio per fissare il tutto; è in alluminio anodizzato nero opaco, quindi sta bene ovunque e  se non lo usi, diventa praticamente delle dimensioni di una sottiletta, comodissimo da mettere via.
Il progetto è al 100% Design italiano e made in Usa, ma per ora è solo un prototipo. Se vi piace, sul sito del progetto è possibile supportarlo perché veda la luce e la via per le nostre case 🙂