Se parlare di calze a Natale evoca in voi ricordi di orribili fantasie con rombi e renne, state tranquilli.
Perché dopo la mug di Cosebelle e i quaderni fatti a mano, vestiamo ancora una volta i panni di Babbo Natale per farvi il terzo regalo firmato #natalebello. E stavolta ai calzini ci pensiamo noi.

È vero, è appena arrivato l’inverno e al momento l’unica cosa che vorremmo indossare tutto il giorno è il pigiama, ma con l’anno nuovo alle porte ci sentiamo già autorizzate a pensare alla primavera, alle giornate in cui il sole tramonta tardi e ai vestiti leggeri. E visto che siamo sognatrici sì, ma anche particolarmente attente alla bellezza e alla qualità, vi presentiamo un brand tutto italiano che fa di questo binomio un’autentica filosofia: F L A T.

flat-socks-_-lookbook-2016-1-cover
prisma_lookbook_2

Flat è un brand di calze sportive completamente made in Italy, legato allo skateboarding e alla cultura street. Nasce infatti a Parma nel 2014, per essere poi distribuito in tutta Italia.
Ci piace per il design solido e minimale (anche nella grafica, curata dai creatori stessi), ma anche per gli elevati standard qualitativi del tessuto e per alcuni dettagli come il bordo superiore reversibile e i dettagli reflective.

flat-socks-_-lookbook-2016-4

Queste crew socks sono perfette per chi ama lo sport e lo street style con un occhio attento al made in Italy e alla moda.
Noi abbiamo scelto per una nostra fortunata lettrice un paio di socks tutto rosa, e provare a vincerlo è semplicissimo.
Seguite su Instagram Cosebelle magazine
e Flat Socks, e condividete le foto delle vostre feste usando l’hashtag #natalebello. Avete tempo fino al 28 dicembre, quando verrà scelta la foto ritenuta più bella dalla redazione.
La vincitrice riceverà direttamente a casa il suo paio di calze (e potrà prepararsi alla primavera).

Potete trovare le Flat Socks qui: sito ufficialeFacebookInstagram