Se avete sempre pensato che il posto dei sogni è nei cassetti non ci siamo affatto, anzi, vi proponiamo una rivoluzione: non lasciateli stagnare lì intrappolati, c’è il rischio di perderli di vista e farli diventare rimpianti senza rendersene conto. Piuttosto lasciate che i sogni abitino i vostri pensieri in continuo movimento e facciano capolino ogni giorno nella vostra routine quotidiana: EVERYDAYDREAMER IN EVERYDAYLIFE.

Cosebelle Magazine crede in questa piccola rivoluzione e ha deciso di raccontare quattro sogni diventati realtà, facendo ciao ciao con la manina a cassetti, cassettoni e armadi.

Il compagno di viaggio? SUN68, brand italiano che dell’EVERYDAYLIFE ha creato un vero e proprio manifesto, per riportare l’attenzione su tutti i gesti quotidiani, anche quelli più scontati, e sulla storia che ogni giorno con questi gesti costruiamo, la nostra storia.

EVERYDAYDREAMER IN EVERYDAYLIFE_CosebelleMagazine_SUN68_00

Il classico bomber interpretato in chiave femminile con pattern a pois bianchi abbinato a una camicia con motivo micro

 EVERYDAYDREAMER-IN-EVERYDAYLIFE_CosebelleMagazine_SUN68_01.jpg

Maglione bianco dal taglio morbido con la texture a stella e un classico paio di chino in versione rosa

A partire dal prossimo lunedì vi racconteremo quattro storie di sognatori ambiziosi, quattro quotidianità laboriose, motivate, uniche nel loro genere, per sognare ad occhi aperti ci vuole ambizione e coraggio ma, se dobbiamo sognare, facciamolo in grande stile.

EVERYDAYDREAMER-IN-EVERYDAYLIFE_CosebelleMagazine_SUN68_02.png

Ma che sognatori saremmo senza una mascherina? E allora, fatevi trovare pronti all’appuntamento di lunedì: entrate nel progetto EVERYDAYLIFE! Iscrivitevi per ricevere a casa gratuitamente il nuovo oggetto di SUN68 che ti accompagnerà nei prossimi mesi: cliccate qui!