20 colori per un solo Euro.

Vi piacerebbe se con un euro poteste comprare uno smalto resistente scegliendo fra almeno 20 colori? E se vi dicessimo mascara a non più di 4 euro e eyeliner liquidi resistenti per la stessa cifra?

Pensereste sicuramente a precoci segnali di demenza senile, come darvi torto?

La realtà, però, è un’altra: tutto questo è possibile. Si prospetta una vita senza più mutui per un blush, nessun finanziamento pubblico per togliersi lo sfizio di cambiare smalto ogni giorno, dimenticate le richieste di prestiti per l’acquisto del nuovo fondotinta.

Basta cercare i prodotti Essence, una linea cosmetica tedesca prodotta dalla Cosnova, che unisce due concetti paradisiaci: buoni prodotti e poco prezzo.

In Italia gli stand si possono trovare presso i punti vendita Oviesse, ma se volete informazioni più precise basta cliccare qui, l’elenco è a disposizione.

La gamma di prodotti copre la pulizia e cura del viso, con prodotti specifici per ogni pelle, fondotinta dedicati, ciprie, illuminanti, blush e ogni genere di prodotto per unghie, anche i folli stampini per chi della nail art ha fatto una scelta di vita.

Gli ombretti sono tutti pigmentati e scriventi, gli eyeliner liquidi fanno il loro onesto lavoro (provate soprattutto quello blu se siete amanti del genere) e lasciatevi tentare dalle collezioni ad edizione limitata in uscita ogni 3 mesi circa.

Come per ogni marca passiamo ai must-have: fondotinta in mousse di facile applicazione e media coprenza, acquistate almento 10 smalti (esistono anche quelli antibatterici per le unghie dei piedi!), i blush Silky touch e Multicolour e, last but not least, il mascara Lash Mania che pare replichi in maniera più che soddisfancente il mitologico DiorShow.

Non male come premesse, no?