JustLikeHeaven_DoveVai_CosebelleMagazine

“Un festival di tre giorni e tre notti in un posto bellissimo, a pochi centimetri dal cielo” – E’ proprio così, l’Anfiteatro del Monte Venda ci ha abituati a meravigliose domeniche di musica e amici che finalmente si tramutano in un vero e proprio festival. Tra i live Be Forest, Threelakes a Miles Cooper Seaton.

Dove&Quando: Galzignano Terme (Pd), Anfiteatro del Monte Venda, Dal 3 al 5 Luglio / Maggiori info qui 

ErbaBruscaWorkshop_DoveVai_COsebelleMagazine

Trasferta veneta per Olivia Brusca, che porta a Padova la bellezza delle sue creazioni grazie ad un workshop di coroncine floreali (chi non ne desidera una vera, tipo questa, invece di quelle finte che vendono ai negozi “Tutto ad 1 euro”?!). Volete fermarvi a cena e chiacchierare con Jessica? Potete farlo!

Dove&Quando: Camposampiero (Pd), Secret Garden Bistrot / Venerdì 3 Luglio / Dalle 19 alle 22  

 amano_dovevai_cosebelle_01

A/MANO MARKET: decima edizione del marcatino, oltre alla suggestiva cornice di Piazzetta Plebiscito il mercatino si svilupperà anche per tutto il primo tratto di Via Sopramuro con l’affaccio nella splendida Piazza Cavalli! Gli artigiani di questa decima edizione non sono mai stati così tanti e così belli…

Dove&Quando: Piacenza, Piazza del Plebiscito / Venerdì 3 Luglio Dalle ore 18 alle ore 24 / Maggiori info qui

cibando_dovevai_cosebelle_01

CIBAND.0.1: tra il 2 ed il 5 luglio a Spino d’Adda si svolgerà Ciband.0.1, la festa del cibo inteso come tradizione cremasca e padana, ma anche cibo di strada (truck food – anche vegano! – pizza, brunch, etnico fusion, spiedo e griglia), accompagnato da altrettante tipologie di musica. E tanta birra, Poretti, lager, brown ale, double ambrée e pils, più vari tipi di cocktail. Il tutto al chiuso per chi mangia al ristorante, o all’aperto per chi preferisce soluzioni più giovani ed easy.

Dove&Quando: Spino d’Adda (Mi), Ristorante Paredes Y Cereda, Via Roma- Dal 2 al 5 Luglio,  dalle ore 18 / Maggiori info qui

TheTank_Milano_DoveVai_CosebelleMagazine

Se c’è una città dove quest’estate non ci si annoia, beh quella è Milano. Siete già stati a The Tank? Come a New York o Londra, anche Milano ha la sua location di “recupero metropolitano”: un vecchio scalo ferroviario riportato a nuova vita grazie a container navali diventati bar, negozi, gallerie. Aperto tutti i giorni per accogliervi con musica ed amici appena finite di lavorare..

Dove&Quando: Milano, ex scalo ferroviario di Porta Romana / Tutti i giorni fino al 10 Novembre / Maggiori Info qui