Aonie incontra Drunkenrabbit_cosebellemagazine_dovevai

Aonie incontra Drunkenrabbit e l’evento diventa imperdibile! Paola e Consuelo Coti, in arte Aonie – muse della mitologia greca – sembrano un frullato di zucchero, metalli, farfalle e calzettoni a pois con quadretti che fanno le frittelle. Linda Ferrari, in arte Drunkenrabbit, pittrice, illustratrice e performer vaneggiante. Usa pennelli, spacchetta e seziona cuori, ti regala un po’ di miele caramellato creando deliziose fanciulle con aria maliziosa, e poi ti spara. Una combinazione irresistibile: gioielli tondi con scritte, meravigliose illustrazioni, scatoline, zucchero e sale. Fatevi un regalo!

Dove&quando: Via Gian Giacomo Mora, 7 – Milano. Giovedì 6 febbraio, dalle ore 18.30 in poi.

milanotattooconvention_dovevai_cosebellemagazine_00

Arriva la 19esima edizione di MILANO TATTOO CONVENTION! L’appuntamento per gli amanti dell’inchiostro, torna per un intero weekend con tantissimi artisti da tutto il mondo ed esibizioni live, da tener presente VANS INK ART SHOW (venerdì 7 febbraio dalle 17:00 alle 18:00) dove 10 tatuatori si cimenteranno con un prototipo di scarpa realizzato con uno speciale supporto! E se amate il mondo tattoo non perdetevi la nostra rubrica SOTTOPELLE!

Dove& Quando: Milano sud, ATA Quark Hotel, via Lampedusa 11/4 (zona Piazzale Abbiategrasso). Venerdì 7 febbraio 14:00-23:00, sabato 8 febbraio 12:00-23.00, domenica 9 febbraio 12:00 – 20:00

Giuseppe Panza di Biumo_Dialoghi Americani_CosebelleMag_Dovevai

E’ intitolata ad uno dei più famosi collezionisti d’arte del secolo scorso la mostra “Giuseppe Panza di Biumo. Dialoghi americani” che propone una selezione di capolavori di Robert Rauschenberg, Roy Lichtenstein, Franz Kline, Donald Judd, Mark Rothko, Dan Flavin, Hanne Darboven, Jan Dibbets, Joseph Kosuth, Richard Serra, molti dei quali per la prima volta in Italia. Un’occasione unica ammirare opere che spaziano dall’espressionismo astratto alla pop art, dalla minimal all’arte concettuale, fino alle correnti degli Anni Ottanta.

Dove& Quando: Venezia, Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna. Fino al 4 maggio 2014.

lacamiciabiancasecondome_gianfrancoferre_cosebellemag_dovevai

Secondo fine settimana di apertura per la mostra “La camicia bianca secondo me. Gianfranco Ferrè“, realizzata in collaborazione con la Fondazione Gianfranco Ferrè. L’allestimento, del quale vi abbiamo mostrato alcune immagini in anteprima nel nostro profilo Instagram, racconta attraverso un capo iconico, la camicia bianca appunto, la creatività e il genio stilistico di uno dei campione della moda contemporanea internazionale.

Dove& Quando: Prato, Museo del Tessuto. Fino al 29 giugno 2014