WineMoreJazz2014_Dovevai_Cosebellemagazine.

Gli appassionati di musica, buona cucina ed enologia non possono mancare l’ appuntamento con il WineMoreJazz, festival che unisce l’eccellenza dei prodotti enogastronomici delle Langhe ad eventi musicali ricercati e location mozzafiato. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra WineMoreTime e Maddalena Sarotto Music ed è sostenuta della Pro Loco di Barolo. Il Festival si propone come un’occasione per apprezzare consapevolmente i prodotti di qualità (siano essi musicali o enologici), e non si rivolge esclusivamente ad esperti di musica o sommelier, ma a chiunque sia incuriosito e desideroso di valorizzare questo incontro tra Eccellenze.

Dove&quando: Castello di Barolo (CN), venerdì 17 gennaio 2014 e venerdì 7 febbraio 2014

Il Tuo NoN Compleanno_Milano_cosebellamagazine_dovevai


Chi di noi non vorrebbe essere la festeggiata protagonista del proprio giorno speciale più di una volta all’anno
? Per farsi un regalo, soffiare sulle candeline ed esprimere un desiderio… in più! L’occasione è questa: Susanna Cornet ti invita a festeggiare “Il Tuo NoN Compleanno”. Come Alice nel Paese delle Meraviglie trascorreremo un pomeriggio a festeggiarci, a provare e riprovare abiti come in un Atelier tra amiche, a chiacchierare bevendo tè, mangiando torte e pasticcini e facendo tante foto. Partners dell’evento: Drunkenrabbit (Drunken Jewerly) e Il Mercatino delle Amiche.

Dove&Quando: The Wallen Industry – Via Raffaello Sanzio 35, Milano. Sabato 18 Gennaio, dalle 14:00 alle 21:00.

returnhome_cosebellemagazine_dove vai

Tre giorni di arte, musica, djset, artvideo e performance… in un appartamento privato! Questo il programma di RETURN HOME, questo weekend a Milano.
Dove&Quando: appartamento privato, in Corso Lodi 56, Milano. Dal 17 al 19 gennaio 2013.

homi_dovevai_cosebelle_02

HOMI MILANO: il nuovo grande Macef. Una nuova idea di fiera che ruoto attorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi. Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione e esperienze. ATTENZIONE: Homi è una fiera di settore, non è prevista la vendita diretta! (Info utili per l’ingresso – riservata agli operatori professionali- sono disponibili qui)

Dove&Quando: Milano Rho Fiera, Strada Statale del Sempione 28, Rho (MI). 19-22 gennaio, dalle 9.30 alle 18.30  

RachelieFagioli_Afiordipelle_dovevai_cosebellemagazine

“La pelle umana è un’immensa superficie sensoriale che ricopre un fitto intreccio di materia organica – vene e arterie, nervi e tendini, ossa e organi – e lo protegge dagli agenti esterni potenzialmente pericolosi. E’ il connettivo vivo e sensibile tra il nostro dentro e il fuori del mondo che ci circonda, è la membrana esteriore dell’essere vivente. E’ una barriera, si puo’ rompere, “aggiustare” o addirittura ricostruire diversamente da com’era.” La doppia personale degli artisti Simone Racheli e David Fagioli “A fior di pelle”, a cura di Lorenzo Respi,  indaga proprio questa relazione tra l’uomo e il suo “involucro”. Si tratta dell’ ultimo evento espositivo del ciclo “Storie d’arte e vita”, ospitato presso la Media Gallery di Terni che ha visto il coinvolgimento di artisti di nazionalità italiana, nati tra gli anni Sessanta e Settanta.

Dove&Quando: MedioArea Gallery, Via Mincio 25, 05100 Terni. Dal 18 gennaio al 22 febbraio, dal martedì  al venerdì  dalle 11.00 alle 19.00 (festivi e prefestivi su appuntamento)

 

Infine un appuntamento per l’inizio della prossima settimana!
DovevaiWorkshop

Forse non tutti lo sanno ma Giovanni Michelucci, oltre ad essere uno dei più illustri architetti della storia lavorò insieme al falegname Sergio Fantacci alla realizzazione di oggetti d’arredamento. “Dall’idea alla vendita in 3 ore” è il workshop gratuito nel quale verrà presentato il primo Master italiano in “E-Commerce: Design e Management” nonchè occasione per scoprire, attraverso la stampa 3d di fedeli miniature, i 19 capolavori dell’Archivio Michelucci Artigiano che saranno nuovamente sul mercato, in esclusiva su Archivio Store. Per info e inscrizioni florence.ied.it infoflorence@ied.edu – Tel. 055 29821.

Dove&Quando: Firenze, IED, via M. Bufalini 6r, 50122 Firenze,  il 21 gennaio e in replica il 4 febbraio, dalle 18:30 alle 21:30