Nami moodboard Dicembre Natale

Dicembre, tutto è in festa. Al calar del sole le scintillanti luminarie prendono il posto delle stelle e illuminano il sentiero che conduce ad uno dei giorni più attesi dell’anno, il Natale.

Quando pensiamo a questo evento, i primi colori che ci si proiettano davanti sono il rosso, il bianco e l’oro. Ma noi crediamo che le convenzioni a volte creino dei limiti e non consentano alla fantasia di trovare il suo spazio. Perché non prendere in considerazione l’idea di un Natale diverso sia per forme, colori ma anche per significato?

Quale giorno migliore per pensare agli altri ma anche a noi stesse?

Allora accogliti, rendi il tuo cuore leggero e abbraccia quello di qualcun altro. Fallo con la stessa delicatezza con cui la neve si posa sui tetti e sii avvolgente quanto la coperta in cotone di Madam Stoltz.

E se hai deciso di dichiarare il tuo amore ma non trovi le parole adatte, il morbido cuscino serigrafato e cucito a mano su tessuto by Babel o la linografia di Nice and the Fox inserita nella cornice color rame (Madam Stoltz), potrebbero parlare al posto tuo.

Rendi l’atmosfera gioiosa e frizzante  con le girandole decorative del brand Meri Meri, la ghirlanda e gli addobbi in carta (tutto Madam Stoltz), ma non dimenticare di spolverare sopra al tuo abete anche i due ingredienti magici che ti daranno la forza di tramutare alcuni dei tuoi sogni in realtà: il coraggio e la volontà.

Trasforma il mese di dicembre nel tuo dietro le quinte, in previsione di un 2018 all’insegna del cambiamento. Dedicalo alla celebrazione degli obiettivi che hai raggiunto e alla ripianificazione di quelli che ti sono sfuggiti di mano. Impara a scegliere per te stessa. La spilla serigrafata (Babel) ti ricorderà che nessuno potrà dirti cosa dovrai essere o diventare, perché sei libera di reinventarti quante volte vuoi.

Infine, prepara i bagagli per quello che sarà un meraviglioso viaggio di scoperta e, se vuoi prendere alla lettera la parola viaggio, le mappe illustrate da artisti diversi di Herb Lester con in comune tour inediti e luoghi particolari, o la guida Monocle, possono fare al caso tuo o di chi ti accompagnerà in questa meravigliosa avventura.  

 

Fotografie di Stef Stefany. Testo di Deborah Della PennaL’approfondimento su Babel del Buy buy baby.

Per conoscere il mondo di Nami

Nami concept store: un’ondata Hygge vi travolgerà

Novembre