daily_dishonesty_cosebelle_05daily_dishonesty_cosebelle_04

Quante volte, dopo esserci buttati sul divano dopo una stressante giornata di lavoro, abbiamo promesso di guardare una sola puntata del nostro telefilm preferito? E quante volte, puntualmente, abbiamo finito per passare l’intera nottata incollati allo schermo? Lo sappiamo benissimo, certi voti e certe affermazioni sono bugie ancora prima di nascere, ma anche dai mancati fioretti e dalle piccole menzogne può nascere qualcosa di bello.

daily_dishonesty_cosebelle_12 daily_dishonesty_cosebelle_01daily_dishonesty_cosebelle_03

Ed ecco allora le belle grafiche di Daily Dishonesty, il blog delle piccole bugie giornaliere, quelle che diciamo soprattutto a noi stessi e che, molto spesso, riguardano peccati di gola e immancabili ritardi che fanno sorridere.

daily_dishonesty_cosebelle_13 daily_dishonesty_cosebelle_06daily_dishonesty_cosebelle_00

Dal sempreverde “sono quasi pronta” al generico “nessun problema”, dal romantico “siamo solo amici” al pigro “faccio solo un pisolino”, Lauren Hom disegna e raccoglie giorno dopo giorno le adorabili piccole bugie in cui sarà impossibile non riconoscersi.

daily_dishonesty_cosebelle_02   daily_dishonesty_cosebelle_07  daily_dishonesty_cosebelle_08

Perfetto per gli appassionati di calligrafia, grafica, e per chi non prende troppo sul serio le proprie procrastinazioni e bugie bianche, Daily Dishonesty vi farà sentire meno soli la prossima volta (e ci sarà, eccome che ci sarà), che prometterete di dormire soltanto altri cinque minuti.

daily_dishonesty_cosebelle_09lla daily_dishonesty_cosebelle_10 daily_dishonesty_cosebelle_11