Un app per iPhone troppo cool per avere un sito…

Se non ne avete ancora sentito parlare ci pensiamo noi! Quali sono le ultime tendenze per antonomasia che identificano un hipster? I nomi da fare sarebbero infiniti: dalla Lomo sempre in tasca, Ray-Ban da indossare senza prescrizione, idolatria per gli unicorni, oppure vogliamo forse parlare del baffo austroungarico arricciato e del taglio mohawk?

Quella che da alcuni anni sta girando per la rete come la scheda più famosa per giocare a Hipster Bingo adesso è stata un po’ rivalutata nella simbologia e riproposta in un’applicazione gratuita per iPhone da parte di Ben Hine. La parte divertente è che l’applicazione in se non fa altro che integrare la fotocamera dell’iPhone con una scheda tipo. E se nelle schede fatte nel 2009 il riferimenti più divertenti sono per le Vans usate e il trucker cap con la retina, in questa versione gli onori vanno sicuramente al cucciolo di pitbull e alla maglietta con l’immagine di un lupo.

L’idea del gioco quindi può essere applicata durante le vostre scampagnate con amici. Avvistate una ragazza con shorts in jeans inguinali e Ray-Ban a lente scura giganti? Scattate e riempite la scheda. E il primo che trova il cucciolo di pitbull ha fatto tombola.