Dire qualcosa è più facile, con i regali di Knock Knock.

L’avete scoperto alle elementari (perchè eravate ingenui), col fatidico bigliettino “Mi ami?” e le possibili voci da sbarrare, “sì”, “no” e “forse”. Poi le superiori ve l’hanno confermato (perchè eravate degli scansafatiche) con i test a risposta multipla.

Adesso avrete la certezza assoluta: comunicare a crocette è bello, veloce e dà un sacco di possibili soluzioni a cui non sareste mai arrivati da soli. Quelli di Knock Knock devono aver pensato proprio a questo, quando hanno creato i loro bellissimi gadgets, tutti acquistabili sul sito. Lì troverete blocchi per comunicare qualsiasi cosa a qualsiasi tipo di persona: i vostri colleghi che devono sbrigare delle faccende per voi, il vostro ragazzo che non sapete come lasciare, i vostri parenti a cui dovete fare delle scuse.

Altrimenti, per gli eterni indecisi che non vogliono rimpianti, si può sempre ripiegare sul tiro a segno che fornisce scuse e risposte, oltre ai kit per cuori infranti e per chi ieri sera era in ginocchio davanti al water.

Insomma, se avete voglia di riscoprire il piacere di comunicare senza fatica ogni messaggio, Knock Knock ha il regalo giusto per voi e i vostri amici (perchè, in fondo, siete ancora dei tremendi scansafatiche).