L’evento da non perdere per chi si trova in Sicilia dal 7 al 10 agosto è Ypsigrock, Festival internazionale di musica alternativa rock, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cultura indie.

Ci troviamo a Castelbuono (vicino la ben nota Cefalù),  immersi nel Parco Regionale delle Madonie:  il fulcro dell’evento è l’avvolgente Piazza Castello dove i più grandi artisti internazionali si esibiscono in un affascinante anfiteatro colmo fino all’inverosimile. Le dimensioni raccolte di questa suggestiva location rende Ypsigrock un festival esclusivo.

Anche quest’anno la line-up è di gran qualità: Anna Calvi, Belle and Sebastian, Fanfarlo, Sun kill moon, Uzeda, Moderat, ma per l’elenco completo deli artisti date un’occhiata qui.

photo credits social cube

photo credits social cube

Con pochi click potrete acquistare direttamente dal sito l’abbonamento o i singoli biglietti. Non dimenticate Ypsicamping  per chi ha voglia di musica, arte, storia, natura e …….mare, ma a costi più bassi: “il camping di Ypsigrock Festival si trova all’interno del Parco delle Madonie in una fantastica area attrezzata situata tra i boschi ed è il posto ideale per vivere in pieno l’esperienza di Ypsigrock Festival. La bellezza paesaggistica ed ambientale della zona camping è tale da averla preferita ad altre più vicine area festival: il camping è distante circa 6,5 Km. Direttamente a contatto con la natura, in un suggestivo angolo del Parco delle Madonie, si trascorrono le giornate all’insegna del relax e della buona musica: di notte scoppia l’allegria del Party Ypsi and Love fino al mattino quando torna la pace più assoluta in attesa della nuova festa.”

Io ci sarò e voi? 🙂

photo credits Roberto Panucci

photo credits Roberto Panucci

photo credits  ypsirock

photo credits ypsirock

 

Dove? Unni? Piazza Castello, Castelbuono (PA) clicca qui per sapere come arrivare.

Quando? Quannu? dal 7 al 10 agosto 

__
Anche tu ami la Sicilia? Scopri tutte le Cose (belle) di Sicilia qui!