Teoria della Connettività + Stop Motion + Animal Collective

Un mix che è apparso sulla copertina del primo numero del 2011 di SIGnature Magazine.

Un’idea interessante non solo dal punto di vista creativo ma anche per l’integrazione che è stata fatta con l’edizione di questo trimestrale nato in ‘casa’ Bluetooth (quelli della tecnologia omonima) per raccogliere informazioni di tipo economico e innovativo nell’ambito della loro sfera di interesse. I numeri sono gratuitamente visualizzabili online e lo strumento di visualizzazione dei contenuti che hanno scelto per la lettura in browser (hanno anche una versione mobile per iPad e iPhone) permette di vedere il filmato direttamente all’apertura del numero.

Oltre a notare la scelta di usare una colonna sonora degli Animal Collective per il progetto su Vimeo, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito delll’illustratore: Will Bryant.

Fra i suoi lavori più recenti, oltre a diversi artwork di dischi e collaborazioni in ambito musicale – Balmorhea, Neon Indian e Dent May ad esempio – anche notevoli lavori fatti per GOOD e per Gowalla (si: parlo della bellissima illustrazione di Natale 2010 con il vischio le palline rosse e i titoli morbidi handwritten).

Stop Motion Digital Magazine Cover from Adam Voorhes on Vimeo.