Comeforbreakfast è un marchio indipendente, presente nel panorama moda dal 2009.
Da subito, alla loro prima collezione insieme, Antonio Romano e Francesco Alagna, hanno guadagnato un posto nella “bibbia” degli stilisti emergenti: Vogue Talents.

In realtà, le due menti dietro a Comeforbreakfast provengono da esperienze differenti. Antonio è l’anima creativa, lo stilista visionario che ha tradotto in stoffa l’idea di un’estetica urbana e minimale. Francesco è l’anima imprenditoriale, esperto di design industriale e fashion buying. Insieme, hanno creato un progetto dalla chiara ispirazione contemporanea, in costante evoluzione.

La collezione FW2013 rivela uno studio di equilibrio tra differenti tessuti e tagli, talmente accurato da rendere il capo finale estremamente semplice da osservare e indossare. Il mood minimal spesso tradisce un’attenzione più che scrupolosa al dettaglio, ed è questo il punto forza di Comeforbreakfast.

Gli abiti, pelle e seta mixati su stampe digitali urban style, sono creati per trasmettere un’idea di stile che va oltre il senso estetico. Ogni singolo pezzo viene esaltato dall’accostamento o dalla sovrapposizione ad un altro, un gioco ad incastro che rispecchia la perfetta sinergia del duo creativo.

Onirico e geometrico, il mondo di Comeforbreakfast è l’evoluzione dell’idea di artigianalità, di una moda non solo estetica ma ricercata. Tutto come dovrebbe essere.

Comeforbreakfast