Una scatola, tanti prodotti.

La scelta di acquistare un prodotto costoso è sempre tanto dolorosa: e se poi non mi sta bene? E se poi si rivela una ciofeca? E se poi mi crolla casa e riesco a salvare solo il cane e il gatto? E se poi il mondo finisce davvero a dicembre 2012 e io non l’ho sfruttato a dovere?

Da oggi tutto questo rimuginare sarà solo uno spauracchio del passato, c’è Glossybox!

Funziona così: cliccate qui, vi iscrivete e vi abbonate per soli 14 euro mensili. Questo vi garantirà l’arrivo, direttamente a casa vostra, di una glossy box contenente in media cinque prodotti cosmetici da provare, scelti in base alle indicazioni che voi stesse date. Ad ogni nuovo abbonato, infatti, è destinato un questionario per descrivere il vostro tipo di pelle, le preferenze, i colori che amate indossare nel make up e i prodotti che preferireste provare.

Dopo ogni prova si compila un questionario per recensire i prodotti e se ci convincono l’acquisto sarà più leggero e motivato. In un sol colpo conosceremo i nuovi trend, le nuove proposte e proveremo il brivido del regalo inaspettato giunto grazie ad un inconsapevole corriere.

Sarà  bellissimo poter scendere a ritirare il pacco, col nostro foulard da gran diva Audrey, gli occhialoni anni ‘60 e dire al giovane corriere: “ Ma è pvopvio pev me questa scatola? Ma non dovevano distuvbavsi così…mamma mia, pev me è pvopvio Natale ogni mese!” E poi sculettate via, come delle reali, ma felicissime, deficienti.