main.original.585x0

Glamour francese e stile californiano possono convivere felicemente quando si tratta dell’ultima collaborazione tra la designer Clare Vivier e & Other Stories. Specialmente quando si tratta di accessori primaverili e colorati che ci arrivano in soccorso proprio quando iniziamo a sentire il bisogno di toglierci di dosso qualche strato ed alleggerire la palette cromatica del nostro guardaroba. Mini secchielli in traforati, tracolle in pelle colorata, dettagli a contrasto e sì, è tornato il marsupio. Non c’è molto da dire a riguardo, anche a me ricorda la gita di quinta elementare. Non ci resta che attendere di capire nei prossimi mesi se convertirci ed in tal caso come usarlo.

La campagna è stata scattata in una tipica e soleggiata giornata a LA, patria dello stile rilassato e cool, con tre modelle d’eccezione: Mamie, Grace e Louisa Gummer, figlie di Meryl Streep. Le ragazze, losangeliane doc, incarnano perfettamente lo stile della collezione e lo interpretano con la semplicità e la grazia sicuramente ereditate dalla madre (andate a cercare qualche foto di Meryl Streep 30enne e rimarrete sorpresi della somiglianza).

ClaireVivier_&OtherStories_CosebelleMagazine_00 ClaireVivier_&OtherStories_CosebelleMagazine_01 ClaireVivier_&OtherStories_CosebelleMagazine_03