Special Issue

Non è la prima volta che vedete CityVision magazine su Cosebelle, questo è l’ultimo numero presentato a Settembre durante Y1/CityVision – Independent Architecture Stuff insieme ai risultati del concorso Venice CityVision e alla lecture al MAXXI di Joshua Prince-Ramus che ha visto più di 300 giovani architetti accorrere per origliare le parole dell’architetto new yorkese.

La Special Issue da collezione va dai pensieri sui palazzinari (tipica figura stregata romana) all’intervista a Philippe Daverio, alle interviste ad architetti affermati come Barozzi+Veiga, Bostjan Vuga, Elena Manferdini fino a quelli più giovani, Thomas Hillier, Irene Shamma per dirne due. Il tutto senza tralasciare l’aspetto artistico e di commistione dell’architettura con la fotografia di Kim Holtermand, la grafica di Crockhaus e il design di Mathery.

Se poi finito di leggere tutto il numero, avete ancora forza nei vostri occhi, andate subito su Amazon o in libreria a comprarvi qualche libro suggerito da Paper Bastards. Non fa mai male!