charlotte olympia incy-cosebelle magazine-00

Se dico Incy Wincy the Spider forse non sapete di cosa sto parlando. Eppure è per via di questo ragnetto conosciutissimo nel mondo anglosassone che Charlotte Dellal (aka Charlotte Olympia) ha come simbolo delle sue calzature una piccola ragnatela. Incy Wincy è il protagonista di una filastrocca inglese molto popolare nonchè di vari libri, cartoni animati e persino di un film. Last but not least è questo il nome che Charlotte Dellal ha scelto per la collezione di miniature a marchio Charlotte Olympia.

charlotte olympia incy-cosebelle magazine-01 charlotte olympia incy-cosebelle magazine-03

La collezione di mini calzature che Charlotte Dellal ha pensato e disegnato per i più piccoli (ma soprattutto per le più piccole) arriva contemporaneamente alla sua terza gravidanza: si era ripromessa di iniziare a creare scarpe belle in versione baby non appena avrebbe avuto la sua prima bambina ma, con due maschi all’attivo ed il terzo arrivato da pochissimo ha capito che forse non era il caso di attendere oltre.

Tra la scelta di modelli non può ovviamente mancare il suo signature piece – la pantofola kitten – proposta per non solo per le bambine che vogliono imitare la mamma ma anche in versione davvero mini per neonati stilosi (le neo mamme famose già condividono su instagram foto di piccoli piedini che indossano morbide scarpine con le orecchie da gatto).

Ogni paio di Incy è accompagnato da un quaderno ed un set di cere per colorare i disegni realizzati da Charlotte, per la gioia delle mamme che possono così tenere occupati i più piccoli mentre loro si occupano di fare del vero ed impegnativo shopping da grandi.

charlotte olympia incy-cosebelle magazine-02

charlotte olympia incy-cosebelle magazine-04 charlotte olympia incy-cosebelle magazine-05