Mentre gli Stati Uniti si preparavano all’evento sportivo dell’anno – il Super Bowl – ecco che in rete già trapelavano i primi spot pubblicitari, che come sempre sono stati protagonisti della serata.

Ne ho selezionati alcuni per il nostro Carosello in attesa di vederne altri, bellissimi, circolare in rete (mentre vi scrivo – infatti – la finale del Super Bowl non si è ancora disputata).

MC DONALD’S: se i gesti d’amore fossero soldi a quest’ora sarei ricchissima. Certo, non li sprecherei per comprare panini in un fast food ma l’idea è molto bella.

AVOCADOS FROM MEXICO: ovviamente non potevo non includere uno spot con gli animali che io trovo semplice e divertente. Posso dire anche che è il mio preferito? (spero faccia sorridere anche voi).

NFL (National Football League): molti di voi avranno letto la notizia di quella donna che aveva chiamato un servizio d’intervento contro le violenze domestiche fingendo di ordinare una pizza e salvandosi così dal compagno. Lo spot s’ispira a questa vicenda.

NISSAN: non è lo spot ufficiale ma uno dei teaser che rimandano a quello che si vedrà durante la finale, protagonista una delle star di You Tube: Roman Atwood. Anch’io vorrei ricevere questa sorpresa/scherzo a casa mia!

 NOTA: lo spot di Victoria’s Secret non ha superato i miei criteri selezione 😉